Appartamento in vendita Via Lazio , Cassano Magnago
90mq
3locali

In posizione signorile e ricercata, disponiamo di un luminoso appartamento termoautonomo posto al primo ed ultimo piano di un ordinato stabile di poche famiglie;
caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, perfetti per una famiglia, si compone di ingresso in grande zona giorno balconata dotata di salone con affaccio sul balcone esterno, cucina abitabile, due camere matrimoniali (di cui una balconata), doppi servizi che assicurano praticità e funzionalità per tutti gli abitanti della casa, oltre a cantina e box auto.
L'appartamento è libero subito e si presenta in buono stato, pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato, con un giardino comune che arricchisce ulteriormente la qualità della vita.
Cl D Ipe 152,97
IL TEMPIO IMMOBILIARE
Gallarate Via Postcastello n. 12....
Aggiornato il 15 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:1
- Anno di costruzione:1995
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì